SEADA Technology ha ricevuto il Queen’s Awards for Enterprise International Trade 2019. L’azienda ha continuato ad espandersi in un breve lasso di tempo e la gamma di prodotti offerta è aumentata per rimanere al passo con l’ambiente in continua evoluzione nel mercato audiovisivo.

Il Queen’s Award for Enterprise è un concorso a premi per aziende britanniche e altre organizzazioni che eccellono nel commercio internazionale, nell’innovazione o nello sviluppo sostenibile. Sono il più alto onore ufficiale per le imprese britanniche.

SEADA Technology Ltd ha organizzato un fantastico evento il 26 settembre per celebrare la vittoria del Queen’s Award for Enterprise 2019!
Il Vice Lord Lieutenant, l’onorevole Lady Morrison ha raggiunto la sede di SEADA per consegnare il prestigioso premio, in compagnia del sindaco di Redditch Roger Bennett e di molti altri amici e colleghi.

Kennell è incredibilmente orgogliosa del risultato ottenuto da SEADA ed entusiasta di poter offrire a listino tutti i prodotti del prestigioso brand britannico.

G4KPro

Grazie al supporto di un uscita audio e alla rotazione libera dell’immagine per ogni display, il controller video wall G4K Pro è la soluzione perfetta per creare digital signage originale, accattivante e unico.

SolarWall Pro

I controller per videowall della serie SolarWall Pro sono la soluzione più avanzata disponibile dalla tecnologia SEADA. Certificati e studiati per impegni di lavoro estremi nelle control room più esigenti.

SC13W

Il sistema ALL IN ONE portatile per sale riunioni, podi, aule e sale conferenze. SC13W è un unico sistema che racchiude monitor touch, computer, secondo display per funzione “cavaliere” e orologio. L’ultima soluzione per sale riunioni della gamma conference di SEADA.