Kennell Sas è lieta di annunciare, in esclusiva per il mercato italiano, l’ultimo ritrovato nel settore della distribuzione/gestione dei segnali video, proposto dal partner SY Electronics Ltd.
Il nuovo modello (presentato da KLL durante l’edizione MIR 2019), si chiama SMS-88-18G ed è una matrice HDMI con 8 ingressi e 8 uscite scalate indipendentemente.

SMS-88-18G adotta potenti scaler interni per garantire risoluzioni di input e output totalmente indipendenti con frequenze di aggiornamento fino a 4K@60Hz. La nuova matrice SY gestisce uno switching di segnale con modalità seamless (senza mai passaggio a nero) rapido e preciso, oltre ad un controllo HDCP, al supporto della tecnologia HDR, e un avanzato EDID Manager per ogni canale.

Il modello SMS-88-18 è stato provvisto di 8 uscite audio de-embeddate con le quali prelevare i soli flussi audio ed utilizzarli per esempio con l’amplificazione di sala (regie, sistemi Dolby, ecc), In questo modo verrà limitato l’utilizzo di strumenti esterni (de-embedder). Gli ingegneri di Manchester hanno previsto per questo progetto anche 8 canali audio input pe r embedding, al fine di gestire i flussi audio in ingresso separatamente dal segnale video.

SY ha inoltre inserito la funzione Video-Wall: ossia la possibilità di visualizzare una sorgente su un gruppo di monitor posti in formazione video-wall, permettendo la regolazione dello spessore dei bordi (bezel compensation).
Un’ altra funzione utile è il “LOOP DI COMANDO”, ossia delle memorie di routing del segnale che si ripeteranno ad intervalli di tempo decisi dall’utilizzatore. Potremo quindi impostare la matrice affinché ogni intervallo di tempo stabilito, commuti in automatico il routing dei segnali (input/output).
La matrice potrà essere gestita da pannello frontale tramite telecomando IR, con comandi seriali RS232, oppure per settaggio approfondito tramite software via LAN.

SY SE-10

“Il coltellino multiuso dedicato al settore”.
Up/Down Scaler con de-embedding dell’audio, banda 18Gbps 4K HDMI 2.0, gestione EDID e generatore di pattern di test 2K & 4K.

SY SERIE KP

Un’ampia gamma di pannelli da incasso per il controllo remoto dell’ambiente e dei sistemi AV.
La serie KP di SY è una vasta proposta di control pannell programmabili per tutte le esigenze.