Kennell Sas presenta i nuovi player per Digital Signage progettati e realizzati da Cayin Technology Ltd.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Digital Signage, Cayin integra la propria gamma prodotti con 2 nuovi player dalle caratteristiche uniche.
Le nuove proposte infatti, supportano risoluzioni 4K UHD (@30Hz) e un sistema interno per la gestione multischermo della messa in onda.
Con i nuovi modelli SMP-2200 e SMP-2210 è possibile infatti, gestire fino a 2 o 3 schermi in simultanea con programmazioni uguali o diversificate.

Queste caratteristiche unite all’alto indice di affidabilità dei prodotti Cayin, rendono questi player ancora più flessibili e adatti ad un ampio range di utilizzo: istruzione, retail, ospedaliero, museale, trasporti ecc.

SMP-2200

SMP-2210

Il modello SMP-2200 (Dual Core Intel) permette la messa in onda contemporanea di 2 programmazioni con risoluzione Full HD (Distinte o Clonate), mentre il modello SMP-2210 (Quad Core Intel) sarà in grado di gestire fino a 3 flussi video Full HD (Distinti o Clonati) contemporaneamente.
Per ottenere una riproduzione con risoluzione 4K UHD, le uscite dovranno essere settate in modalità Single (un unico flusso) oppure Clone (stessa programmazione per tutte le uscite).
I player Cayin sono strutturati con un Hard Disk SSD (stato solido) interno della capacità di 30 GB.
Il software di gestione e programmazione SMP NEO2 V3 risulta installato internamente ai player e ne permette l’utilizzo senza necessità di ulteriori software aggiuntivi. Per questo motivo i player Cayin risultano prodotti semplici e indipendenti.
Grazie al software presente all’interno di ogni player, l’utente potrà caricare i propri contributi (filmati, scritte, presentazioni, immagini, loghi, orologi, notizie ecc.), creare layout personalizzati e schedularne la messa in onda.
Per la gestione di un numero elevato di player invece, sarà possibile affidarsi al software di controllo esterno CMS-SE.
Quest’ultimo dovrà essere installato su un PC o server e permetterà di visualizzare, raggruppare e programmare in modo veloce tutta la rete Digital Signage creata.