Blog

Progetto SEADA Conference Room

SEADA annuncia la disponibilità per il mercato Italiano della nuova serie di Table Top SC-DA presentata in collaborazione con Kennell Sas durante la fiera di RIMINI MIR 2019 Grazie alle loro caratteristiche (dimensioni ridotte, finiture eleganti, aspetti tecnologici ecc), queste unità risultano perfettamente integrabili in arredi di qualsiasi tipologia e in ambienti di lavoro quali sale riunioni, auditorium, uffici ecc. Molti clienti sono rimasti particolarmente colpiti dalla funzione di ricarica wireless e dalle svariate connessioni disponibili in un’unità di piccole dimensioni.

A differenza di altri prodotti presenti sul mercato infatti, la SC-DA Connectivity Box di SEADA presenta una forma arrotondata e una multi-connessione estremamente semplice ma elegante con l’aggiunta di un esclusivo carica batterie wireless (a sfioro). Il coperchio con scorrimento laterale permettere l’accesso alle prese elettriche, USB, HDMI, Audio e LAN

Il modello DC-DB invece, è la versione più classica di Table Top rotondo, senza la funzione di ricarica wireless per cellulare. La sua forma arrotondata e la possibilità di installazione a “filo” con il piano scrivania (senza nessuna sporgenza), rendono questo oggetto molto piacevole e discreto. Anche questo modello gode di un’ampia gamma di ingressi e uscite AV.