Blog

SEADA rilascia la nuova linea di Multiviewer

Kennell Sas è lieta di comunicare due importanti novità presentate dal partner anglosassone SEADA Tecnology Ltd.
Seada
 ha recentemente integrato la propria gamma di prodotti con due nuovissimi Multiviewer: SD-MV-0401 e SD-MV-0901Entrambe le novità supportano HDMI 4K e commutazioni pulite senza passaggio a nero. (Seamless Switching):

SD-MV-0401 è un quad multi-viewer 4×1 con la capacità di visualizzare contemporaneamente quattro ingressi HDMI ad alta definizione (1080p@60Hz) su uno schermo con ingresso HDMI e in parallelo su un secondo schermo con ingresso VGA . Presenta un’uscita audio analogica che può essere selezionata tra le varie sorgenti di ingresso. Supporta cinque modalità di visualizzazione multi-view

SD-MV-0901 è un Seamless Switcher Multi-Viewer con 9 ingressi e una uscita. Supporta nove INPUT HDMI ad alta definizione (1080p@60Hz) e un OUTPUT HDMI UHD (4K2K@30Hz). Consente all’utente di visualizzare fino a 9 contenuti simultaneamente su un’unico device (videoproiettore, ledwall ecc.). La risoluzione di uscita può essere scelta per supportare qualsiasi tipo di display. Questo seamless switcher è la soluzione ideale per presentazioni in aula, sala conferenze, o per visualizzare tante sorgenti simultaneamente su un unico grande schermo (es. control room).