Blog

Sistemi intercom Altair

Altair propone due linee di sistemi intercom professionali per l’utilizzo in teatri, studi televisivi, concerti, etc.

 

altair-wbs-202-1

Sistema wireless

La linea con trasmissione wireless è composta da due centraline con capacità massima di 4 ed 8 beltpack e, basandosi su una banda di frequenze non utilizzata dai classici dispositivi ad onde radio, risulta immune da interferenze.
I beltpack possono essere mono o bi-canale e consentono il collegamento di cuffie con singolo oppure doppio auricolare; inoltre esistono due linee di beltpack in base al tipo di utilizzo: tradizionale oppure per impieghi estremi.
La larga compatibilità dei sistemi Altair consente di interfacciare l’intercom wireless ad uno cablato ed a tutti i sistemi di comunicazione a 2 o 4 fili.

Sistema a filo

La linea a filo è invece composta da due centraline a due e quattro canali che, oltre ad avere una capacità massima di circa 50 beltpack tradizionali, consentono di alimentare tutti i componenti del sistema.
A fianco dei beltpack tradizionali (singolo canale) si possono avere dei doppio canale e dei beltpack con lampeggiatore integrato.
Altair_EF-200 Anche sul sistema a filo sono previste cuffie con singolo o doppio auricolare.
Estendono la linea di prodotto anche le postazioni da tavolo e le interfacce Bluetooth e quelle universali (per l’interconnessione con altri sistemi intercom).

Comunicazione tra sistemi

Ultimo prodotto che consente una valida interazione tra più sistemi intercom (wireless o cablati) è la matrice MTX-416.
Altair_MTX-416 Nella modalità di lavoro tradizionale consente di distribuire 4 linee intercom verso 16 destinazioni differenti.

 

Per maggiori informazioni consulta il catalogo dei sistemi intercom:
Catalogo sistemi intercom Altair.